Stampanti LaserJet HP

LaserJet per il business di HP

LaserJet per il business di HPLe nuove stampanti LaserJet per il business di HP sono veloci, performanti e a basso consumo energetico.

HP ha aggiunto al suo portfolio una nuova gamma di stampanti che favoriscono la competitività aziendale. Sono le nuove HP LaserJet Enterprise M604, M605 e M606, ottimizzate per le piccole e medie imprese.

Le stampanti per il business HP sono state appositamente progettate per i gruppi di lavoro dalle 10 alle 25 unità che necessitano di stampare tra le 3 mila e le 20 mila copie ogni mese.

LaserJet Enterprise M604, M605 e M606 sono caratterizzati da un’elevata velocità di stampa, consumi energetici competitivi e sprechi ridotti.

Le stampanti LaserJet per il business HP sono inoltre dotate di supporto per le opzioni di stampa mobile, Wi-Fi Direct, tecnologia NCF per la stampa touch e interfaccia da 4,3″ con touch screen, semplice e intuitiva da utilizzare.

Tra le altre novità disponibili, c’è servizio HP SureSupply Auto-Delivery, che offre la possibilità di monitorare i livelli delle cartucce e di semplificare i comandi per gli ordini.

Il servizio è stato esteso a un numero più ampio di rivenditori, in modo tale da permettere al massimo numero di clienti di utilizzare il servizio di riordino automatico del toner e di ottenere i materiali di consumo più efficienti in base all’obiettivo aziendale.

[amazon template=wishlist&chan=computer weekly&asin=B005UGQEDQ]

[amazon template=wishlist&chan=computer weekly&asin=B005VPWD8Q]