Transformer Book Flip TP500LA

Transformer Book Flip TP500LA

TTransformer Book Flip TP500LA ransformer Book Flip TP500LA è il nuovo ibrido ASUS, utilizzabile sia come notebook che come tablet e dotato di uno schermo HD da 15,6 pollici.

ASUS ci vede in grande con il nuovo Transformer Book Flip TP500LA: un ibrido d’avanguardia che combina la funzionalità del notebook alla praticità del tablet.

Si tratta di un dispositivo versatile, con display HD e con schermo che supera le dimensioni massime della categoria, ancora non disponibile nel listino italiano.

Lo schermo da 15,6 pollici a 1366 x 768 pixel ha una capacità di rotazione di 360 gradi, caratteristica che determina la possibilità di utilizzo sia in modalità “a tenda” che standard, ma che lo rende allo stesso tempo pesante da trasportare (2,26 Kg ) e poco maneggevole.

Transformer Book Flip TP500LA ha un’ottima potenza computazionale e delle performance grafiche di alto livello rispetto agli altri modelli della categoria.

Il tablet/notebook ASUS è dotato di un processore Intel Core i7-4500U a 1.8 GHz, 8 GB di RAM, Hard Disk da 1 TB con SSD cache da 24 GB.

L’estetica di Transformer Book Flip TP500LA è caratterizzata da un’elegante verniciatura metallica che ricopre tutta la superficie e da una grande attenzione per i dettagli.

La tastiera si compone di tasti spaziosi e distanziati, comodi da utilizzare anche senza retroilluminazione.

Ottima anche la qualità del touchpad, con la sua ampia superficie di gestione, sensibile al punto giusto e paper-like.