SSD KC310 Kingston

SSD KC310

SSD KC310Kingston Digital Europe Co LLP e Kingston Technology Company, Inc. presentano KC310, il drive per aziende dalle ottime capacità di scrittura e lettura.

SSD KC310 è la nuova proposta di Kingston Digital Inc., azienda indipendente leader nella produzione di memorie per il business.

L’SSD Kingston è stato progettato per sostituire il tradizionale HDD, grazie alle sue eccezionali prestazioni di SATA Rev. 3.0 (6Gb/s).

Con la sua grande capacità da 960GB e le alte velocità di lettura/scrittura e IOPS, questo drive a stato solido è il più potente della gamma business, perfetto per service e data center entry-level di aziende di hosting che necessitano di un ulteriore spazio di archiviazione.

KC 310 è alimentato da un Phison PS3110-S10 quad-core, è dotato di un controller a otto canali e di una protezione dei dati archiviati end-to-end, con correzione del codice di errore NAND Flash Advanced Smart ECC ™.

Anche in caso di improvvisa interruzione, la protezione firmware garantisce un perfetto mantenimento dell’integrità delle informazioni e il totale ripristino del drive.

Fabio Cislaghi, Business Development manager di Kingston in Italia, ha commentato: “Abbiamo voluto arricchire la nostra linea di SSD di classe business per andare incontro alle esigenze di quegli utenti che richiedono quasi 1 TB di spazio di archiviazione”.

“Questo drive – continua Cislaghi – è perfetto per gli utenti aziendali che devono aggiornare i sistemi client; grazie alla combinazione di velocità di lettura/scrittura, IOPS, alta capacità e protezione avanzata dei dati, KC310 è ideale per i server entry-level”.

Il drive a stato solido KC310 prevede una garanzia di 3 anni con supporto tecnico gratuito.