Gli hard disk portatili MiniStation Extreme

MiniStation Extreme

MiniStation ExtremeBuffalo presenta i sui nuovi hard disk portatili MiniStation Extreme, resistenti a acqua, polvere e urti violenti.

Gli hard disk portatili MiniStation Extreme (HD-PZFU3) sono l’ultima novità di Buffalo Technology, progettati appositamente per essere messi a dura prova.

Non saranno cadute e urti violenti, acqua o polvere a compromettere il funzionamento dei MiniStation Extreme, perfettamente efficaci anche in caso di accessi indesiderati.

Con la garanzia di dati e documenti sempre protetti, la nuova gamma di hard disk portatili firmati Buffalo Technology, è disponibile nelle versioni da 1 e 2 TB, perfetta per gli utenti che devono affrontare spesso situazioni impegnative.

Gli standard di resistenza sono quelli previsti dai protocolli militari MIL-STD-810G, ottenuti grazie ad una particolare struttura interna studiata per assorbire alla perfezione gli urti e le cadute da un’altezza superiore ai 2 metri.

Gli hard disk portatili MiniStation Extreme offrono inoltre la possibilità di decrittografare dati e informazioni riservate con un sistema ad altissimi livelli di sicurezza (AES 256 bit).

Nel caso in cui i supporti vengano smarriti, non sarà quindi possibile accedere ai contenuti archiviati senza possedere la password di sicurezza impostata dal legittimo proprietario.

Le MiniStation Extreme hanno un design semplice e moderno, con cavo USB integrato e 2 anni di garanzia.

Il prezzo è di 159,90 euro per la versione da 1 terabyte e 224,90 euro per la versione da 2 terabyte.