Etichettatrice PT-P750W e stampante per etichette QL-710W in offerta

etichettatrice

L’etichettatriceetichettatrice PT-P750W Brother è la soluzione ideale per fare ordine in ufficio.

L’ etichettatrice PT-P750W e la stampante per etichette QL-710W sono perfette per organizzare e archiviare il materiale in ufficio, realizzando etichette resistenti e professionali adatte a ogni esigenza.

Possono essere personalizzate con nome e mail, progettate in diverse versioni e stampate anche dal proprio smarphone o tablet.

Con l’applicazione gratuita iPrint & Label e la tecnologia NFC, è possibile connettere tramite Wi-Fi i dispositivi mobili alle etichettatrici P-touch e alle stampanti QL di Brother

L’ etichettatrice PT-P750W offre infatti l’inovativa tencologia NFC, che permette di stampare le etichette avvicinando lo smarphone o il tablet all’etichettatrice.

Il dispositivo può essere alimentato tramite adattatore o batterie e può essere condivisa con diversi utenti.

La stampante per etichette QL-710W è caratterizzata da un’alta connettività e dalla velocità nella creazione di supporti. L’applicazione presenta modelli predefiniti per diverse tipologie di etichette, come badge nominativi, segnaletiche, mailing ed etichette per l’archiviazione.

QL-710W offre anche la possibilità di aggiungere alle etichette foto, grafiche personalizzate e codici a barra.

Il Marketing Manager di Brother Italia Lorenzo Matteoni afferma:“Sempre più persone utilizzano smartphone e tablet sul luogo di lavoro ed è ormai un must fare in modo che funzionino perfettamente con tutte le tecnologie”.

“Certamente il mondo dell’etichettatura fa un grande salto di qualità con i nostri ultimi modelli abilitati Wi-Fi: sono infatti le etichettatrici più veloci e sono in grado di rendere l’ambiente di lavoro efficiente ed organizzato” conclude Matteotti.