Un pò di musica in ufficio

RokonoCon la diffusione degli speaker wireless la musica in ufficio ha superato la fase della semplice radiolina.

Un semplice diffusore wireless, anche economico, permette di diffondere musica in tutto l’ufficio, e unit a qualche app per la gestione dei mix può rendere piacevole qualsiasi ambiente.

Ecco una correllata dei migliori speaker:

Expower Trasparente – Il punto di forza di questo speaker è che unisce tutta una serie di funzionalità (radio, diffusore wifi, lettore di chiavette USB e di schede SD) in un solo dispositivo. Il miglior rapporto qualità/prezzo.[amazon template=wishlist&chan=computer weekly&asin=B00JXGOXXM]

Bolse Wireless – il miglior rapporto suono/prezzo su amazon. Non ha molte funzionalità e la batteria non garantisce grande autonomia, ma collegato alla corrente è potente come pochi. Non fatevi ingannare dal nome…
[amazon template=wishlist&chan=computer weekly&asin=B00GBST44I]

Anker A7908 – fino a 20 ore di autonomia senza fili, la migliore autonomia per la sua fascia di prezzo. Ha recensioni positivissime e la qualità audio è più che discreta.
[amazon template=wishlist&chan=computer weekly&asin=B00GX9A06Q]

Rokono B20 – in offerta scontato del 50% è un prodotto imperdibile. Volume potente, più di tutte le altre soluzioni proposte, e accoppiabile sia con bluetooth che NFC che via cavo.
[amazon template=wishlist&chan=computer weekly&asin=B00PPQIE5M]