Notebook business Toshiba: Reliability Guarantee estesa

notebook business

Reliabiliry Gurantee  estesa per Portégé, Tecra e Satellite Pro Toshiba estende la possibilità di riparazione gratuita dei modelli notebook business Portégé, Tecra e Satellite Pro fino a giugno 2015.

Durerà fino al 30 giugno 2015 la promozione Reliability Guarantee su alcuni modelli di notebook business firmati Toshiba.

Si tratta di Portégé R30 e Z30, Tecra A50, W50, Z40 e Z50 e Satellite Pro R50-B, per i quali notebook è stata prolungata la possibilità di riparazione gratuita.

Un’operazione che mira a fidelizzare i clienti con un servizio di assistenza di alto livello tale che, in caso di problemi di hardware che coinvolgono i notebook, si avrebbe diritto non solo una riparazione gratuita, ma anche a un rimborso totale del prezzo di acquisto del notebook.

Una promozione molto interessante finalizzata a garantire alle aziende il massimo della tranquillità.

I notebook business Portégé, Tecra e Satellite assicurano alle aziende di grandi e piccole dimensioni delle prestazioni elevate, una lunga autonomia della batteria, la resistenza del supporto e diverse funzionalità avanzate.

Massimo Arioli, Head B2B Sales PC B2B Toshiba Personal & Client Solutions Company, commenta: “I notebook business devono offrire agli utenti massima mobilità, sicurezza e affidabilità per poter lavorare in totale libertà ovunque e in qualsiasi momento.

“La decisione di integrare la Reliability Guarantee nasce proprio dalla fiducia riposta nelle funzionalità e nella massima affidabilità offerta dalle nostre soluzioni” conclude Massimo Arioli.