Polycom RealPresence Group Convene

RealPresence Group Series

RealPresence Group SeriesPolycom amplia la sua offerta con nuove soluzioni di voice, content collaboration e video per le aziende.

La famiglia RealPresence Group Series di Polycom inaugura due nuove tecnologie per migliorare la collaboration nei vari spazi aziendali, dalle postazioni singole alle sale conferenza.

L’obiettivo è quello di aumentare il potenziale collaborativo degli ambienti lavorativi con soluzioni avanzate e flessibili di voice, video e content collaboration.

Polycom RealPresence Group Convene ha una risoluzione video a 1080p60, alta qualità audio, interfaccia intuitiva ed è compatibile con tutte soluzioni di settore Polycom. Altamente personalizzabile e facile da utilizzare, la soluzione content collaboration Polycom è dotata di uno schermo singolo o doppio e di un supporto a muro e a tavolo e può essere integrata a Microsoft Lync 2013.

Polycom RealPresence Group Convene utilizza RealPresence Group 500 e l’innovativa tecnologia di video collaboration RealPresence Group 310, perfetta per le le huddle room e le sale riunioni più piccole.

Polycom RealPresence Group 310 permette di condividere e inviare facilmente i contenuti tramite le applicazioni Polycom People+Content IP e ha una risoluzione video di 1080p60.

La tecnologia Polycom SmartPairing garantisce video e documenti ad altissima definizione, con la possibilità di creare modifiche e commenti istantanei collegando il sistema tramite wireless al proprio tablet, smatphone o computer.

In aggiunta, la telecamera Polycom EagleEye IV, con il suo potente zoom ottico e la lente quadrangolare, e la Polycom EagleEye Producer, per il riconoscimento facciale automatico dei partecipanti, aumentano la capacità interattiva della collaboration.