Rolandprintstudio per Mac OS X

Rolandprintstudio

RolandprintstudioRolandprintstudio è il nuovo software RIP firmato Roland per stampare da Mac OS X.

Gli utenti Mac OS X potranno ora gestire la stampa e il suo processo di produzione in modo facile e veloce grazie a Rolandprintstudio.

Il nuovo nuovo software RIP di Roland permette di stampare in grande formato ed è dotato delle funzioni di stampa&taglio e di solo taglio. Il programma è compatibile con i Mac OS X ed è disponibile per tutte le periferiche di stampa Roland

Tra le caratteristiche che migliorano l’efficienza della stampa, c’è Adobe PDF Print Engine, che perfeziona la grafica utilizzando l’innovativa funzionalità Adobe narrativa, che permette di ottenere il massimo della precisione durante tutto il processo di rasterizzazione.

Con la sua elaborazione a 64 bit, il software per Mac OS X ottimizza le risorse del sistema operativo e rende più veloce il RIP.
Rolandprintstudio aumenta anche la velocità del processo di produzione complessivo, eliminando i problemi associali a livelli e trasparenze.

Si tratta di un software multitasking che permette di stampare e tagliare su due diversi dispositivi contemporaneamente e di editare con l’ausilio di sofisticati di software di editing integrati al sistema.

Gli hot folder illimitati di Rolandprintstudio garantiscono inoltre un alto livello di automazione delle funzionalità RIP, con una barra immagine studiata per velocizzare l’acceso catalogando le immagini.

Infine, una calcolatrice integrata permette di realizzare preventivi sui costi di stampa, mentre un centro di nidificazione avanzato gestisce ll’utilizzo dei media per risparmiare sui costi di stampa.