HP Officejet: per stampare da iPad

HP_OfficeJetHP Officejet è la stampante budget-friendly che permette di stampare documenti in maniera autonoma direttamente da iPad.

La diffusione delle applicazioni per la scrittura e per la modifica di documenti tramite iPad, ha reso sempre più necessaria la possibilità di stampare direttamente dal proprio dispositivo IOS, oltre che da pc.

La stampante HP Officejet è un’ottima soluzione per questo tipo di esigenze, consentendo di stampare documenti sia da computer fisso che da dispositivo mobile iPad iOS.

Con la sua capacità di stampare sia in bianco e nero che a colori, sia solo fronte che fronte-retro, la stampante per iPad HP è facile da gestire e lavora in modo automatico anche su grandi quantità di documenti.

Una volta esaurita la cartuccia, HP Officejet può continuare a stampare, una funzione estremamente utile e assente in molti dispositivi, basta che sia collegata a una presa di corrente.

Perfetta per i team di media grandezza, la stampante HP garantisce qualità professionale, velocità elevate di stampa, flessibilità e basso costo per pagina, una proprietà perfetta per le aziende attente al budget.

Officejet di HP è disponibile in diverse versioni, tra le quali le seguenti:

[amazon template=wishlist&chan=computer weekly&asin=B00HOW37KC]

[amazon template=wishlist&chan=computer weekly&asin=B013C7TSTG]