La nuova stampante monocromatica KYOCERA

KYOCERA

KYOCERAKYOCERA presenta una nuova stampante workgroup A3 monocromatica, caratterizzata da alte prestazioni e resistenza.

A3 ECOSYS P4040dn è la nuova stampante monocromatica KYOCERA, appositamente ideata per soddisfare le richieste del target.

Il sistema lavora velocemente e gestisce in modo intelligente la carta, fattore che la rende la soluzione ideale per i clienti che necessitano di una vasta varietà di formati carta ed è dotata di caratteristiche di sicurezza elevate per gli ambienti di lavoro condivisi.

Questo nuovo modello KYOCERA sostituisce e migliora la precedente versione FS-6970dn, arricchendosi di nuove funzionalità e migliorando le performance.

Il prezzo concorrenziale di A3 ECOSYS P4040dn e il basso costo per pagina rendono questa stampante un ottimo acquisto per i dipartimenti che necessitano di consistenti volumi di stampa.

La stampante monocromatico KYOCERA supporta diverse tipologie e formati di carte, dall’A6 all’A3, ed è dotata di 4 cassetti aggiuntivi (che contengono fino a 2.600 fogli), per la gestione ottimale della carta.

ECOSYS P4040dn è inoltre caratterizzata di funzionalità avanzate di sicurezza, come PrivatePrint, per la stampa on-demand gestita da un tastierino alfanumerico, o come il data security per la protezione delle informazioni sensibili e la card reader per l’autenticazione sicura degli utenti.

“Affidabile e produttiva, è dotata di un print controller ad alte prestazioni in grado di gestire volumi di stampa fino a 150.000 pagine mensili, un numero elevatissimo se confrontato con le consuete 5.000 pagine mese della classe di riferimento. Incremento della velocità ed eccellente qualità di stampa conquisteranno sicuramente gli utenti più esigenti, siano questi rappresentati da PMI che da grandi aziende” commenta Berthold Hurtz, Product Manager di KYOCERA Document Solutions.