Polycom RealPresence Web Suite

Polycom RealPresence

 Polycom RealPresencePolycom introduce due nuove soluzioni nella gamma Polycom RealPresence Platform, ideate per ottimizzare il metodo di lavoro.

Polycom RealPresence Platform si arricchisce di nuove funzioni d’avanguardia, offerte cloud e beni estesi.

Ad annunciato la società stessa, che presenta due nuove soluzioni che perettono di migliorare il modo in cui le persone lavorano senza cambiare le loro abitudini lavorative. Si tratta di funzionalità innovative che completano e perfezionano la piattaforma Polycom RealPresence.

“Il concetto di produttività – ecommenta Ashan Willy, Senior Vice President of Worldwide Systems Engineering e Product Management di Polycom – viene ridefinito quando gli strumenti della collaboration sono semplici da usare e sono integrati quotidianamente nel proprio workflow. L’accessibilita e l’integrazione contano. L’esperienza conta. La produttività e l’efficienza contano”.

“Il mercato sta cambiando e l’annuncio di oggi è un simbolo della nostra mission per soddisfare quell’esigenza di portare la collaboration oltre le mura dell’ufficio tradizionale, rendendola più semplice e intuitiva”.

Polycom RealPresence Web Suite riunisce 1.3 miliardi di utenti web permettendogli di connettersi ad un network per la video collaboration. Il video può essere attivato utilizzando ogni supporto e in qualsiasi luogo attraveso un semplice web link.

La nuova soluzione Polycom trasforma gli uffici in studi multimediali, fornendo video di alta qualità flessibili e interattivi e un avanzato portale per la registrazione e il web casting.

Polycom RealPresence Web Suite permette di condividere, registrare, riprodurre video a schermo intero fino a 100 sessioni contemporanee, fare streaming di 50 eventi e raggiungere fino a 10 mila utenti con la semplicità dei browser web.

L’accesso è possibile via Skype for Business, H 323 standard-based e codici SIP compatibili o web browser