Xerox Partner Print Service: la nuova offerta

xerox

xeroxXerox aggiorna l’offerta del programma Partner Print Service (XPPX) con nuovi servizi di stampa per le imprese.

Xerox supporta i partner creando nuovi strumenti per cogliere le opportunità di business. Il programma Partner Print Service (XPPX) è stato infatti aggiornato con quattro nuove funzionalità per i servizi di stampa gestiti (IMPS).

I partner Xeros avranno inoltre la possibilità di sfruttare l’approccio a tre fasi di Xerox per gli MPS, più precisamente Analisi e Ottimizzazione, Sicurezza e Integrazione, Automazione e Semplificazione. L’obiettivo è quello di fornire soluzioni d’avanguardia che rispondano efficacemente alle diverse necessità dei clienti.

I nuovi strumenti del programma Partner Print Service prevedono anche Enhanced Managed Supplies Service: un tool per l’approvvigionamento automatico dei materiali di consumo per le stampanti classiche e per quelle multifunzione, al fine di ottenere un consistente risparmio di tempo e denaro.

Le aziende che distribuiscono servizi per la gestione dei materiali di consumo avranno così modo di generare un margine incrementale sulle entrate ottenute dai consumabili e dagli inchiostri, ottenendo un aumento costante dei profitti.

Lo strumento NewField IT e-Commerce Storefront rende più semplici le procedure di ordine e di rinnovo dei vari servizi e strumenti per l’analisi dell’infrastruttura IT dei partner.

MPS Application Programming Interface (API) è invece un kit di software di sviluppo che permette di ridurre i costi amministrativi se combinato ai sistemi di front-office e back-office delle aziende.

Infine, Xerox Digital Alternatives permette di automatizzare in un’unica interfaccia tutto il lavoro cartaceo, tra cui la condivisione, la firma, la lettura e molto altro.