Canon PIXMA MG3650: stampare da mobile e social network

PIXMA MG3650

PIXMA MG3650PIXMA MG3650 è la nuova stampante multifunzione wireless di Canon, in commercio dal prossimo settembre 2015.

Il catalogo di Canon si rinnova con una nuova soluzione per la scansione, la copia e la stampa diretta da mobile e social network.

Canon PIXMA MG3650 è compatibile con Apple AirPrint, Google Cloud Print e Mopria Print Service e lavora in modalità wireless, permettendo di stampare da Instagram e da Slideshare, di caricare i file e le foto acquisiti tramite scanner su Microsoft OneNote senza dover installare driver o dover accedere al computer.

In commercio dal prossimo settembre, la nuova stampante Canon permette di lavorare utilizzando lo smartphone e il tablet con applicazioni e servizi cloud quali Facebook, Flickr, Evernote, Google Drive, Dropbox e Microsoft Onedrive.

Canon PIXMA MG3650 consente anche la stampa diretta dai social network e l’invio delle scansioni attraverso email.

La funzionalità WLAN PictBridge garantisce inoltre la stampa in modalità wireless dalle fotocamere compatibili, mentre con Access Point è possibile stampare offline.

Tra gli altri servizi, Canon CREATIVE PARK PREMIUM offre l’accesso gratuito a diversi tamplate, My Image Garden è un software per la selezione e la stampa delle immaginie e Easy-PhotoPrint+ fornisce una serie di template gratuiti per la stampa di biglietti e calendari.