HP Laserjet Pro con cartucce JetIntelligence

HP_LaserJet_ProLe stampanti HP LaserJet Pro con JetIntelligence stampano il 30% in più delle precedenti stampanti.

La tecnologia di massimizzazione delle pagine consente alle stampanti a colori HP LaserJet di rilevare in modo intelligente l’usura della cartuccia, offrendo così al cliente prestazioni migliorate e più pagine stampate.

Il toner HP ColorSphere 3, di nuova formulazione, ha un nucleo morbido che favorisce una fusione più rapida e un flusso regolare sulla pagina. Il nucleo è inoltre protetto da un guscio rigido e resistente, che riduce l’usura delle particelle di toner, garantendo una resa più elevata.

L’esclusiva tecnologia anti-frode di HP è attiva sulle stampanti e sulle multifunzione HP LaserJet per assicurare l’autenticazione delle cartucce originali e aiutare i consumatori a proteggersi dalle frodi, segnalando eventuali installazioni di cartucce usate contraffatte.

La tecnologia di misurazione delle stampe raccoglie in modo dinamico informazioni importanti sulle cartucce per fornire indicatori più affidabili e una maggiore sicurezza nella previsione della durata della cartuccia.

Il toner nero di precisione assicura testi nitidi, neri intensi e grafiche perfettamente definite ed è stato appositamente progettato per consentire a stampanti e multifunzione HP di funzionare al meglio.

[amazon template=wishlist&chan=computer weekly&asin=B014VY6GCG]

[amazon template=wishlist&chan=computer weekly&asin=B014VY6O00]

[amazon template=wishlist&chan=computer weekly&asin=B0151VIQLW]