HP DeskJet 3700, la stampante All-in-One ”più piccola al mondo”

Design elegante e colorato, struttura ultracompatta e funzionalità wireless. Per scansionare e stampare foto dai colori vividi e documenti di qualità professionale. Tutto questo in un unico dispositivo, HP DeskJet 3700, la stampante All-in-One “più piccola al mondo”. Che si adatta agli spazi di casa e ufficio con eleganza e un tocco di colore.HP Deskjet 3700
Disponibile in blu, grigio perla e acqua marina, la tecnologia avanzata di HP DeskJet 3700 All-in-One garantisce la stampa di foto e documenti di qualità professionale con le cartucce d’inchiostro originali HP, garantendo risultati uniformi, colori brillanti e testi nitidi. Per tutta la durata della cartuccia.

La dotazione del nuovo HP Scroll Scan rende, infatti, HP DeskJet 3700 in grado di scansionare una vasta gamma di documenti quali, ad esempio, foto, patenti di guida, ricevute.

Grazie all’installazione semplificata da smartphone o tablet, inoltre, HP DeskJet 3700 si connette velocemente alla Rete, consentendo di stampare e scansionare facilmente, anche in mobilità grazie all’applicazione HP All-in-One Printer Remote. Per visualizzare l’’elenco dei sistemi operativi e delle stampanti supportate, consultare il seguente link.
Una volta accertata la compatibilità tra il sistema operativo del proprio dispositivo elettronico e la stampante, sarà sufficiente collegare il proprio smartphone o tablet alla stessa rete wireless della stampante.
Per la stampa da remoto, invece, la stampante deve poter accedere a una connessione Internet. Per avere maggiori informazioni sulle modalità di stampa cliccare qui.
Se ricaricata con le cartucce di inchiostro originali HP, All-in-one garantisce, inoltre, la stampa di foto dai colori brillanti e documenti di qualità professionale.

Per installare la stampante è necessario scaricare l’applicazione, per la quale potrebbe essere richiesto di registrare un account HP ePrint.

A registrazione e installazione completate, prima di procedere con la stampa, è necessario collegare il dispositivo mobile alla rete Wi-Fi Direct® di una stampante o di una multifunzione supportata dalla stessa.
Le operazioni wireless sono compatibili solo con operazioni a 2,4 GHz e dipendono dall’ambiente fisico e dalla distanza dal punto di accesso alla Rete, mentre la stampa da remoto richiede una connessione internet a una stampante HP connessa alla Rete.

Maggiori informazioni sulla stampa da mobile qui.

 

L.S.