Avrage B2B Publishing

Cerca

News e approfondimenti

imageFORMULA DR-M260: la rivoluzione della scansione targata Canon

Presentato a inizio giugno da Canon, il nuovo scanner imageFORMULA DR-M260 segna una rivoluzione nel processo di scansione, unendo elevate versatilità e velocità, un’ottima gestione della carta, immagini di eccezionale qualità e grande affidabilità. La soluzione ideale per le aziende che gestiscono grandi volumi di documenti digitali.
imageFORMULA DR-M260Grazie alla dotazione di un potente processore, imageFORMULA DR-M260 garantisce una velocità di scansione a colori di 60 ppm, cui si affianca un silenzioso e affidabile alimentatore automatico di documenti (ADF), in grado di gestire fino a 80 fogli.
Velocità che si abbina con qualità elevata, grazie all’integrazione del processore DR di nuova generazione, che ottimizza l’elaborazione delle immagini, anche senza l’ausilio di un PC, rendendole, inoltre, particolarmente adatte al riconoscimento ottico dei caratteri (OCR).
Il nuovo scanner del leader nelle soluzioni di imaging è altresì estremamente versatile, in grado di gestire un’ampia gamma di documenti, dalla scansione di form, documenti legali, ricevute, biglietti da visita, documenti lunghi, e tanti altri. Compresi documenti di diverso spessore, tipologia e lunghezza grazie alla modalità “documenti lunghi” (fino a 5.588 mm) e al robusto meccanismo di trasporto della carta, che “accompagna” nella scansione i fogli più fragili con un apposito foglio di supporto A4, proteggendoli durante il trasporto all’interno dell’alimentatore documenti.
imageFORMULA DR-M260 è anche in grado di scansire i passaporti dotati di microchip (fino a uno spessore di 6 mm) sostituendo quindi gli scanner a piano fisso. Con un risparmio di costi e spazio.
Grazie ai sensori di rilevamento degli errori di alimentazione carta e di consegna carta integrati imageFORMULA DR-M260 aumenta, inoltre, la produttività degli ambienti che gestiscono elevati volumi di scansione.
Due sensori che ottimizzano il processo di scansione documentale, migliorandone l’accuratezza di raccolta dei dati e incrementando l’efficienza operativa all’interno dell’azienda.
Non da ultimo, grazie all’intuitivo pannello di controllo LCD a cinque linee, imageFORMULA DR-M260 è di facile utilizzo per tutti e, grazie al design compatto, robusto e affidabile, il nuovo scanner di Canon consente di risparmiare spazio ed è facilmente spostabile (con un peso di 3,6 kg).
In commercio da agosto 2017.
Per maggiori informazioni cliccare qui..

L.S.

-

Scarica il Whitepaper di LifeRay

Whitepaper Liferay CTA
-

Potrebbero interessarti

Portatili aziendali

Comprare un nuovo laptop è un investimento importante per un’azienda o un professionista. Ecco la guida alle migliori marche di notebook per un acquisto...

App

L’appuntamento con le prossime Emoji è per iOS 14.2. “Certe volte non servono parole”. Bastano i gesti. Tuttavia, quando si è fisicamente lontani, anche...

News e approfondimenti

Con il nuovo Chrome 86 Google tenterà di impedire ai suoi utenti di digitare in caselle di testo rischiose sui siti HTTPS.

Hardware

La carenza di processori ha causato non pochi problemi in diversi settori del mercato globale. Il più colpito è il settore automobilistico.