Avrage B2B Publishing

Cerca

News e approfondimenti

ASUS ZenPad 3S 10: potenza, praticità e visualizzazioni cinematografiche

ASUS Zenpad 3S 10 è il tablet di ASUS che unisce uno schermo da 9.7 pollici a potenti prestazioni all-around, immagini vivide e una qualità di audio come al cinema, ideale sia per l’intrattenimento cinematografico sia per la produttività.

ASUS ZenPad 3S 10ASUS ZenPad 3S 10 si presenta con uno stile moderno e raffinato grazie all’elegante taglio al diamante della struttura metallica che avvolge il corpo in alluminio, realizzato con una precisione artigianale. Per un peso di appena 430g, e uno spessore di 5,8 millimetri.Lo schermo da 9.7 pollici 2K IPS con tecnologia VisualMaster e risoluzione 2048 x 1536 garantiscono un’esperienza unica di intrattenimento mobile per l’utente. Con immagini estremamente dettagliate e un angolo visivo di 178°.Display avvolto nella cornice più sottile al mondo, spessa appena 5,32 millimetri, e con un rapporto screen-to-body del 78% per una visione amplificata delle immagini.

ASUS ZenPad 3S 10 offre una nuova esperienza di entertainment, grazie alla tecnologia ASUS VisualMaster, una suite di tecnologie esclusive di hardware e software che migliorano la visualizzazione, ottimizzando tutti gli aspetti del display. Dal contrasto cromatico “intelligente” a una migliorata nitidezza delle immagini grazie alla tecnologia ASUS Tru2Life, ai colori vividi ottenuti grazie al display ASUS TruVivid e ad ASUS Bluelight Filter.

Prestazioni di visualizzazione cui ASUS ZenPad 3S 10 unisce un audio di livello cinematografico, con più volume, maggiore qualità ed effetti grazie alla tecnologia SonicMaster 3.0, un velocissimo processore hexa-core, 4GB di RAM e una grafica IMG GX6250.

Prestazioni che si estendono anche alla sicurezza dei propri dati, “protetti” da un sensore di impronte digitali che consente di sbloccare il tablet in una frazione di secondo con un semplice tocco e a una batteria ad alta capacità da 5900mAh, che dura a lungo e si ricarica velocemente grazie alla tecnologia Qualcomm Quick Charge 3.0.

Anche quando si utilizza la fotocamera dotata di PixelMaster, che garantisce immagini ad alta risoluzione con otturatore a zero lag. Consentendo di scattare foto fino a 400 foto% più luminose anche in notturna o in condizioni di scarsa luminosità grazie alla tecnologia pixel-merging. Senza il bisogno del flash.

Maggiori Informazioni qui.

L.S.

 

-

Scarica il Whitepaper di LifeRay

Whitepaper Liferay CTA
-

Potrebbero interessarti

Portatili aziendali

Comprare un nuovo laptop è un investimento importante per un’azienda o un professionista. Ecco la guida alle migliori marche di notebook per un acquisto...

App

L’appuntamento con le prossime Emoji è per iOS 14.2. “Certe volte non servono parole”. Bastano i gesti. Tuttavia, quando si è fisicamente lontani, anche...

News e approfondimenti

Con il nuovo Chrome 86 Google tenterà di impedire ai suoi utenti di digitare in caselle di testo rischiose sui siti HTTPS.

Cloud e Data Center

AWS apre il suo nuovo datacenter a Milano: per Amazon questo significa l’inaugurazione della sesta region in Europa.