Asus Zen AiO Pro Z240IC: precisione artigianale e la potenza di Windows 10

Design elegante, potenza eccezionale e prestazioni in ogni minimo dettaglio: questo e molto altro nel desktop Zen Aio Pro Z240IC di ASUS.

Zen AiO Pro Z240ICIl nuovissimo desktop di ASUS è realizzato con una precisione artigianale, ed è costituito da un singolo blocco di alluminio con design in oro spazzolato di ispirazione Zen, bordi con taglio diamante e supporto perfettamente integrato.
Cui si unisce uno schermo 4K/UHD (3840 x 2160) IPS multi-touch a 10 punti, che mostra ogni dettaglio con colori realistici e angoli visuali di 178°. Un display ultra confortevole, grazie al quale si può comodamente leggere, visualizzare le foto e video,m che risultano molto più semplici da modificare grazie a una visualizzazione estremamente nitida e dettagliata, che riproduce colori più accurati, ricchi e vividi rispetto a un display standard.
Al design raffinato di Zen Aio Pro Z240IC si abbinano, poi, prestazioni incredibili, grazie alla presenza dei più recenti processori Intel Core di settima generazione, la più recente memoria DDR4, storage SSD ultra-veloce M.2 PCIe Gen3 X4 storage, grafica NVIDIA GeForce GTX 960M e la connettività più avanzata.
Potenza e precisione che si combinano con un audio stupefacente grazie a SonicMaster Premium, che conferisce a Zen Aio Pro Z240IC una configurazione stereo a sei altoparlanti e 16 watt di uscita. Per un full-range sonoro coinvolgente.
Zen Aio Pro Z240IC è, inoltre, dotato di Intel RealSense, una fotocamera che offre nuovi modi di interagire con il PC, tra cui il riconoscimento facciale 3D e la nuova funzionalità di Windows Hello, oltre al riconoscimento vocale tramite Cortana di Windows 10 grazie ai microfoni con matrice doppia.
Tra le numerose funzionalità di Cortana di Windows 10 Zen AiO Pro vi è la possibilità di creare il proprio personal cloud per l’accesso veloce e sicuro a tutti i propri file da qualsiasi dispositivo. Inoltre, con Zen Aio Pro Z240IC avrete 100 GB di ASUS WebStorage completamente gratuito per un anno.
Questo e molto altro sfruttando tutte le potenzialità di Windows 10.

Maggiori informazioni qui.
L.S.