imageRUNNER ADVANCE 2nd edition: innovazioni tecnologiche basate su cloud

Canon lancia la 2nd edition della serie di terza generazione imageRUNNER ADVANCE, che presenta importanti innovazioni hardware e software. Per fornire alle aziende clienti una gestione documentale in cloud, sicura e affidabile per ogni tipo di esigenza.

imageRUNNER ADVANCEA partire dalla protezione degli investimenti aziendali, grazie alla piattaforma Unified Firmware Platform (UFP), che offre un monitoraggio sempre attivo, permettendo di controllare costantemente imageRUNNER ADVANCE da potenziali vulnerabilità, e il costante costante aggiornamento delle funzionalità, rendendo la serie efficiente, sicura e senza necessità di particolari interventi.
Inoltre, tutti i modelli della seconda edizione di imageRUNNER ADVANCE sono dotati di uniFLOW Online Express, una soluzione cloud sicura e scalabile per la gestione di stampa, e dell’Universal Login Manager, per l’autenticazione basata sul dispositivo.
Il portfolio aggiornato imageRUNNER ADVANCE è anche perfettamente integrabile con altre soluzioni di acquisizione e gestione documentale, tra cui uniFLOW e Therefore Online. Per semplificare i processi aziendali e aumentare la produttività.
Soprattutto, imageRUNNER ADVANCE 2nd Edition offre sicurezza completa e pieno controllo del parco macchine, in una perfetta integrazione tra hardware e software.
Ad esempio, la richiesta del login per l’autenticazione dell’utente consente di conservare fino al momento del rilascio anche i lavori inviati dai dispositivi mobili, salvaguardandone la riservatezza.
Con imageRUNNER ADVANCE 2nd edition si possono anche disabilitare alcune delle funzioni del dispositivo per utenti specifici, mentre le notifiche acustico-visive Original Reminder segnalano all’utente se sono stati lasciati nel dispositivo gli originali scansionati.
UniFLOW Online Express offre, inoltre, massima visibilità dei processi di stampa, consentendo di monitorare costantemente i costi ed, eventualmente, limitare o restringere l’accesso a funzioni o dispositivi a interi dipartimenti, gruppi di lavoro o singoli utenti. Con la possibilità di stampa in modalità “ospite”, senza necessità del login.
Non da ultimo, le nuove imageRUNNER ADVANCE permettono di ridurre al minimo i tempi di inattività e gli interventi amministrativi grazie alla dotazione di imageWARE Management Console.

imageRUNNER ADVANCE 2nd edition è disponibile da febbraio 2018, mentre uniFLOW Online Express da aprile 2018.
Maggiori informazioni qui.

L.S.