ZBook G5: le nuove workstation HP ad alte prestazioni dal design unico

Design all’avanguardia, strumenti di collaborazione innovativi e avanzate caratteristiche di sicurezza sono alcune delle caratteristiche delle nuove workstation HP ZBook di quinta generazione, che portano il processo creativo a un nuovo livello.

Le nuove soluzione HP ZBook nascono per rispondere alle esigenze di mercato e dei clienti stessi, sempre più orientati verso prodotti che, oltre a rendere possibile il processo creativo, lo migliorano anche.
Creati per offrire un design e una versatilità unici, esperienze di input con penna di precisione, schermi estremamente luminosi, una configurazione semplice, priva di strumenti, e finiture originali e gradevoli, i modelli HP ZBook G5 dispongono di un corpo in alluminio che migliora l’integrità strutturale, aumenta la robustezza e riduce il peso.
Cui si aggiungono un display con bordi stretti, che offre uno schermo di dimensioni superiori in un telaio più piccolo.
Un’innovazione che riflette a pieno le esigenze dei sempre più numerosi “utenti mobili, per i quali la sicurezza diventa ancora più importante, come confermano i numeri, con quasi il 70% delle organizzazioni che ha segnalato casi di compromissione di computer portatili negli ultimi 24 mesi.
Inoltre, per rendere più semplice il lavoro in ambienti sempre più collaborativi, cresce sempre più la necessità di workstation mobili, i dispositivi più utilizzati per riunioni e collaboration.
Esigenze, di nuovo, cui rispondono perfettamente i nuovi HP ZBook, grazie alla dotazione di un microfono rivolto verso l’esterno e alla tastiera HP Premium Collaboration Keyboard.
Inoltre, i nuovi modelli HP ZBook offrono un suono ancora migliore rispetto alla generazione precedente, con altoparlanti più grandi e potenti, che assicurano bassi più intensi.
I nuovi sistemi includono HP ZBook Studio X360 G5, un pc portatile che offre agli utenti il più recente design convertibile con prestazioni di livello professionale e un display 4K tra i più luminosi al mondo.
Tra le ultime novità anche HP ZBook 17 G5, la workstation mobile che unisce le prestazioni di un desktop per applicazioni tecniche alla libertà di un portatile.
Disponibili da maggio.
Maggiori informazioni su HP.it.
L.S.