Canon imageRUNNER ADVANCE C7500

Canon presenta la serie C7500: nuovi multisistemi a colori formato A3, caratterizzati da costi bassi di produzione e di gestione dei documenti.

ImageRUNNER ADVANCE è dotata di un motore si stampa a colori formato A3, combinato alla nota piattaforma ADVANCE.

ImageRUNNER ADVANCE C 7565i è la soluzione perfetta per gli uffici che devono affrontare un carico di lavoro elevato, riducendo i costi di gestione dei documenti e i costi di produzione.

La serie imageRUNNER ADVANCE C7500 offre produttività e qualità dei colori eccellenti per la tua azienda. Pensata per i volumi di stampa elevati e dotata di versatili opzioni di finitura, è un investimento ideale per le comunicazioni interne e verso client. Inoltre, il funzionamento intuitivo per l’utente e la massima protezione delle informazioni la rendono ideale per la tua azienda.

Le stampanti C7500 sono dotate di un ampio display touch screen che permette di scansionare e inviare i documenti in diversi formati, come Office Open XML PPT e Word.

La sicurezza dei dati prevede un modulo TPM (Trusted Platform Module) con blocco password disco fisso, cancellazione disco fisso, protezione password Mail Box, crittografia disco fisso (approvato FIPS140-2), certificazione standard (DIN ISO 15408).