Monitor professionali AOC

La gamma di monitor AOC per le aziende si rinnova.

Conformi a importanti norme come EPEAT Gold/Silver, TCO, Energy Star e GS, i monitor AOC sono sia efficienti sotto il profilo energetico sia rispettosi dell’ambiente.

Oltre a soddisfare i requisiti di visualizzazione di base per display (E1 series), ai più avanzati supporti regolabili (serie professionale P1 o la moderna ed elegante serie 90), i monitor AOC supportano una grande varietà di connettori, come VGA, HDMI e Display Port, mentre alcuni modelli presentano anche prese DVI. Sono disponibili in misure che variano da 21.5” a 27”, offrono una perfetta soluzione per postazioni di lavoro di tutti i tipi.

Inoltre, le tecnologie Flicker-Free e Low Blue-Light filtrano le onde nocive, concorrendo ad una maggiore sicurezza e minimizzando l’affaticamento degli occhi.

Il monitor AOC giusto per il tuo ufficio

La serie E1 è stata originariamente pensata per aziende medio-piccole e il settore pubblico.

Questi monitor sono disponibili in tre diverse dimensioni (21.5”, 24” e 27”), con pannelli TN e MVA per il 21.5” e pannelli IPS per i 24” e i 27”, tutti con risoluzione Full HD (1920×1080 pixel). Il 24E1Q da 24” presenta inoltre un elegante design senza cornice su 3 lati, perfetto per setups multi-monitor, per migliorare la produttività.

Per tutti i business che necessitano di una maggiore ergonomia, la serie professione P1 è la scelta perfetta.

Tutti i monitor della serie P1 sono equipaggiati con supporti regolabili in altezza (130 mm o 150 mm), gestione di cavi integrata, hub a 4 porte USB 3.0 e funzione Quick-Release per una facile configurazione. Come per la serie E1, la P1 offre risoluzione Full HD per i pannelli TN e MVA del formato 21.5” e per i monitor con design frameless su 3 lati e pannello IPS, disponibili nei formati da 24” e 27”. Il modello X24P1 con il suo inusuale ma altamente produttivo rapporto d’aspetto 16:10 (1920×1200) e il modello Q27P1 da 27” con la risoluzione QHD (2560×1440) spicca tra i suoi fratelli.

Infine i monitor della serie 90 in brunite sono la scelta giusta per chi ricerca design e qualità dell’immagine. Questa serie presenta dei pannelli IPS colour-accurate disponibili in modelli da 24” FullHD o in due modelli da 27” FullHD e QHD. Questi meravigliosi display presentano stand ergonomici e dall’altezza aggiustabile e design frameless su tre lati, rendendoli perfetti per set-up multipli.