I professionisti della sicurezza IT si trovano a it-sa

it-sa è una delle principali fiere internazionali per la sicurezza IT.

Con circa 700 aziende partecipanti, è stata nel 2018 la fiera della IT security con il maggior numero di espositori in tutto il mondo.

Il programma congressuale dell’evento, Congress @ it-sa, fornisce informazioni sulle ultime tendenze della sicurezza IT.

Presenta una vasta gamma di prodotti e soluzioni per la sicurezza IT tra cui sicurezza, servizi, ricerca e consulenza IT fisici.

it-sa è rivolta principalmente ai responsabili delle decisioni aziendali e agli esperti di sicurezza IT, che durante la manifestazione trovano informazioni complete sugli ultimi problemi di sicurezza IT.

In un programma di forum con presentazioni e panel di discussione, gli esperti forniscono anche una grande quantità di informazioni su questioni attuali relative alla gestione e alla tecnologia. Ciò lo rende un punto di contatto chiave per tutti i professionisti coinvolti nella sicurezza delle infrastrutture IT e per i responsabili delle decisioni responsabili. Il programma congressuale simultaneo Congress @ it-sa offre ulteriori conoscenze specialistiche.

Nel 2018, circa 14.300 visitatori professionali hanno utilizzato it-sa come piattaforma di dialogo per ottenere informazioni dettagliate sulla sicurezza IT.

I lettori di ComputerWeekly possono scaricare gratuitamente il biglietto di ingresso da questa pagina.