Monitor professionali

Che sia uno studio grafico, un ufficio o un libero professionista, oggi qualsiasi tipo di lavoro necessita di un monitor di alta qualità. Grazie all’utilizzo di monitor professionali sarà possibile godere di immagini HD ed elaborare progetti complessi utilizzando i software di ultima generazione, facendo affidamento su di un display fedele e preciso.

Monitor professionali LG

LG Professional

I monitor professionali proposti da LG Electronics dispongono di tecnologie integrate di ultima generazione che consentono una resa visiva realistica ed ottimale. Attraverso la possibilità di calibrare i colori e settare opzioni di visualizzazione personalizzate, l’utente potrà gestire autonomamente la resa visiva in base ai propri gusti estetici ed alle proprie necessità.

Monitor professionali Benq

monitor benq

Benq propone monitor professionali Full HD in formato 16:9 con un angolo di visione elevato ed un contrasto nativo di 3,000:1. Grazie a questa particolare qualità, la profondità del colore diventa sorprendente, donando anche alle immagini più complesse una definizione chiara e precisa.

Monitor professionali Samsung

monitor professionali samsung

I monitor professionali Samsung introducono una novità davvero interessante sul mercato per il business: i display dotati di wireless. L’alta velocità e la possibilità di connettere notebook, PC e dispositivi mobili tramite wireless, garantiscono una postazione di lavoro ancora più efficiente e professionale.